Rimodellamento Zigomi con Insulina

L’invecchiamento del viso e del corpo portano ad una riduzione dello strato cutaneo, adiposo, muscolare ed osseo, con conseguenze non solo estetiche, ma anche di salute della pelle.
Per contrastare questo inevitabile processo, nasce la nuova tecnica che utilizza insulina a basso dosaggio, annessa a complessi molecolari, silicio organico, peptici biomimetici, acidi grassi, sali minerali, acido ialuronico ed anti ossidanti.
L’uso dell’insulina a basso dosaggio è prevista nei trattamenti biorevitalizzanti, ristrutturanti, tonotrofizzanti del viso e del corpo, producendo un ringiovanimento cutaneo. In ragione del un basso dosaggio, questo trattamento, non fa ad interferire né con il livello di glicemia né con il livello di insulina nel sangue; una precisazione dovuta perché i pazienti diabetici che possono sottoporsi, senza controindicazione.
Nel trattamento iniettivo dell’insulina, è utile somministrare integratori nutrizionali orali a base di L-aminoacidi essenziali ed Aminoacidi collagenici, eventualmente anche calcio nei soggetti predisposti ad osteopenia, osteoporosi.