Seleziona una pagina

La Kyminasi diet è il regime alimentare ideale per chi vuol perdere dai 3 ai 50 Kg in tempi brevi senza correre rischi.

Nonostante i risultati in poco tempo, infatti, la Kyminasi Diet non presenta alcun rischio, perché effettuata sotto controllo di un professionista 

In questo articolo, insieme alla Dottoressa Chiara Cassano, parliamo di questo tipo di dieta e vedremo quali sono i vantaggi di questo tipo di dieta. Continua a leggere.

Kyminasi diet, di cosa si tratta.

Oltre alla perdita del peso, la Kyminasi Diet presenta anche altri risultati. Tra questi troviamo l’azione detox e la capacità dell’organismo di nutrirsi dei grassi in eccesso.

Non è da confondersi con una dieta ipocalorica, né con una iperproteica. Si tratta di una dieta equilibrata, in quanto sviluppata in modo che i nutrienti utili all’organismo siano equilibrati.

Vantaggi della Kyminasi diet

Come accennato si tratta di una dieta equilibrata, che non è scontato. Molti dei regimi alimentari e delle diete diffuse grazie alla moda, incentivano un’alimentazione scorretta e poco equilibrata, creando squilibri a livello metabolico. La Kyminasi diet, al contrario è molto equilibrata e controllata dal medico che la prescrive.

Si tratta inoltre di un regime alimentare veloce che permette una perdita di peso in modo rapido, mantenendo i ritmi dell’organismo, che non subisce alcun scompenso. Anzi il nostro corpo è in grado di trovare un suo equilibrio. Inoltre, è a processo c’è una fase di stabilizzazione, fondamentale per mantenere il peso raggiunto dopo aver terminato la dieta.

Con questo tipo di alimentazione, si può ottenere un dimagrimento localizzato nei punti che identifichiamo come critici. Nella maggior parte dei casi, i tessuti non subiscono un cedimento e ci si può indirizzare a bruciare i grassi nelle zone critiche, rimodellando così le forme del corpo.

La Kyminasi Diet permette di Dimagrire mangiando correttamente. Si tratta quindi di una medicina integrata per il corpo, che aiuta a identificare l’alimentazione più adatta a noi rispettando anche allergie, intolleranze, problemi legati alla digestione e al metabolismo.

Per saperne di più, contatta la dottoressa Chiara Cassano e richiedi una visita e maggiori informazioni riguardo questo tipo di dieta.