Seleziona una pagina

Un Trattamento Efficace per Rimuovere Eccesso di Pelle sulle Palpebre

La blefaroplastica non chirurgica con Plexer è una tecnologia innovativa che offre una soluzione efficace per rimuovere l’eccesso di pelle sulle palpebre, correggendo i difetti che possono rendere il viso stanco e affaticato. Questa tecnica è una valida alternativa all’intervento chirurgico e garantisce risultati duraturi nel tempo.

Ne parliamo nel dettaglio in questo articolo, con la Dottoressa Chiara Cassano, medico chirurgo specializzato in Medicina estetica.

Cos’è il Plexer e come avviene il trattamento di blefaroplastica non chirurgica

Il Plexer è un dispositivo medico, introdotto nel settore della medicina estetica, che utilizza il meccanismo d’azione del plasma per svolgere blefaroplastiche non chirurgiche assicurando soddisfazione, sicurezza e precisione per il medico e per il paziente. Esso utilizza il flusso di plasma per eliminare la pelle in eccesso dalle palpebre ma senza danneggiare i tessuti circostanti e senza provocare incisioni o sanguinamenti.

Per eseguire il trattamento di blefaroplastica non chirurgica, lo specialista avvicinerà il manipolo alla zona da trattare disegnando piccoli punti sulla regione interessata: l’azione istantanea del dispositivo genererà un effetto di retrazione della pelle immediato, rimuovendo il tessuto in eccesso.

Vantaggi della blefaroplastica non chirurgica con plexer

Il successo del dispositivo Plexr per il trattamento di blefaroplastica non chirurgica è dovuto a diversi aspetti da considerare quali: la mancanza di incisioni e sanguinamenti durante il trattamento, la realizzabilità su tutti i fototipi, l’applicazione di una crema anestetica prima dell’intervento senza ricorrere all’anestesia generale e tempi di esecuzione e recupero brevi.

I risultati ottenuti dal trattamento di blefaroplastica non chirurgica sono generalmente duraturi nel tempo ed ottimi, regalando uno sguardo giovane e fresco per almeno 12 mesi al termine dei quali la procedura potrà essere ripetuta o combinata con altri trattamenti destinati al ringiovanimento del viso.

Contatta la dottoressa Chiara Cassano e prenota una visita presso uno dei suoi studi.