Seleziona una pagina

Avere il corpo dei propri sogni non è facile per tutti e richiede sempre impegno e costanza.

Per raggiungere i propri obiettivi è importante adottare un regime alimentare sano ed essere seguiti da professionisti in grado di consigliare il percorso più adatto. La Kyminasi Diet, in un contesto controllato, è il regime alimentare che si basa su alimenti naturali, in grado di aiutare a eliminare il grasso.

Ne parliamo nell’articolo di oggi.

Cosa è la Kyminasi diet

La Kyminasi diet è un regime alimentare sviluppata in oltre 30 anni dal ricercatore svizzero Fulvio Balmelli. Più che una dieta, può essere definita una biotecnologia, frutto di una nuova tecnologia biofisica. L’obiettivo è quello di migliorare e mantenere la salute dell’uomo e di qualsiasi sistema biologico grazie al citoalgoritmo, “un linguaggio matematico che deriva dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche.” – Fonte Kyminasi.it

La Kyminasi Diet non è una dieta ipocalorica o con un eccessivo quantitativo di proteine, ma più sui principi base della nutrizione umana. In questo modo si perde peso in breve tempo, ripristinando un metabolismo corretto e insegnando all’organismo a nutrirsi dei propri grassi.  

Eliminare il grasso mangiando correttamente

La Kyminasi diet non rimuovere nessuno dei nutrienti fondamentali per il corpo umano: la dieta comprende carne, pesce, verdura, frutta, carboidrati non di origine cereale.

Quello che si va a fare con la Kyminasi Diet è il risolvere i disequilibri dell’organismo, disintossicandolo, calmando le compulsioni alimentari e andando ad abituare la persona a un’alimentazione più sana. Non mancano, come in ogni regime alimentare, le privazioni, soprattutto nella prima fase. Il paziente non presenta stanchezza o fame eccessiva, al contrario si vede un aumento di energia.

Dopo la prima fase, in cui si perde gran parte del peso, l’obiettivo è quello di mantenere i risultati raggiunti.

Le fasi della Kyminasi Diet

Quando si inizia la Kyminasi è essenziale seguire scrupolosamente le indicazioni del medico se si vogliono ottenere e mantenere risultati.

La prima fase prevede il consumo esclusivo di alimenti inseriti nella dieta, come carne bianca, come pollo e tacchino, le verdure e il pesce. È essenziale fare attenzione ai metodi di cottura sono importanti per ottenere risultati: è consigliabile cuocere gli alimenti preferibilmente a vapore, in padella o alla griglia senza utilizzare condimenti ipercalorici, come l’olio o altri grasso.

Nella seconda fase si andranno a inserire anche la frutta, le spezie e il sale, ma anche affettati magri, come bresaola o tacchino.

Nella fase finale, si andranno a inserire tutti gli alimenti precedentemente esclusi, per andare a riequilibrare la nostra alimentazione giornaliera con un approccio positivo verso l’alimentazione.

Sei interessato alla Kyminasi Diet? Contatta la Dottoressa Cassano