Seleziona una pagina

In ambito di nutrizione e diete con finalità di perdita di peso, non è sempre facile orientarsi verso il percorso adatto.

La Kyminasi Diet emerge come un percorso basato su principi scientifici avanzati. Si tratta di un programma medico che, integrando un dispositivo medico di classe I, con un regime alimentare mirato. Nell’insieme, questa dieta permette di dimagrire velocemente e con risultati sul lungo termine. Ma come funziona? Vediamo insieme alla Dottoressa Cassano Chiara, come questo approccio offre una soluzione personalizzata per la perdita di peso.

Kyminasi Diet: Oltre una Semplice Dieta

La Kyminasi Diet è una vera e propria rieducazione del metabolismo corporeo. L’elemento distintivo è l’uso di un dispositivo medico di classe I, una medaglietta in acciaio chirurgico posizionata sull’addome. Questo dispositivo, sprovvisto di batteria, utilizza frequenze elettromagnetiche per stimolare il corpo a migliorare il metabolismo e bruciare i grassi in eccesso. Questo permette di dimagrire velocemente, mantenendo i risultati nel tempo.

La Kyminasi Diet è pensata per chiunque desideri perdere peso in modo sano, con risultati che vanno da 3 kg a oltre 50 kg di eccesso ponderale.

È un regime alimentare scientifico, innovativo, basato una rieducazione del corpo e delle sue capacità metaboliche.

I Principi Fondamentali del Programma

Il programma si basa su tre principi chiave: l’utilizzo del dispositivo medico, l’eliminazione progressiva delle intolleranze alimentari e un regime alimentare incentrato sulla qualità e tipologia degli alimenti, non sulla riduzione delle quantità. Questa combinazione mira a riabilitare l’organismo, consentendo di nutrirsi dei grassi in eccesso in modo naturale.

La medaglietta in acciaio chirurgico, posizionata sull’addome è essenziale nel programma. Attivata dall’energia dell’organismo, emette frequenze elettromagnetiche che stimolano il metabolismo, eliminano le intolleranze alimentari e promuovono la perdita di peso.

Regime Alimentare della Kyminasi Diet

Il regime alimentare consigliato non basato esclusivamente sul deficit calorico, piuttosto, si concentra sulla selezione attenta della qualità degli alimenti. La dieta non impone privazioni significative e, grazie al concetto di dosi libere, riduce il senso di fame comune alle diete tradizionali.

Fasi del Programma di Dimagrimento

Il programma si articola in fasi di 28 giorni, con un’evoluzione graduale del regime alimentare. Dalle fasi iniziali, più restrittive, si passa a una dieta priva di limitazioni, volta a mantenere risultati ottenuti.

Prima di intraprendere il percorso, è necessaria una visita medica e esami per verificare l’idoneità. La Kyminasi Diet è adatta a persone motivate a perdere peso, non affette da gravi patologie e senza controindicazioni specifiche.

Vuoi iniziare un percorso di dimagrimento veloce ed efficacie? Contatta la Dottoressa Cassano e prendi un appuntamento.